venerdì 28 gennaio 2011

VOGLIA DI FATE

ecco qui una crisi mistica... io di solito non uso i colori variation ma questa volta mi ci sono buttata... non mi piace molto ricamare con quelli solo perché bisogna chiudere una crocetta per volta, ho trovato questo free su un blog francese e il risultato è questo... ricamato con matassina 4220 della dmc su una tela a fili contati blu melange regalatami da ketty per il mio compleanno... il matrimonio mi pare ottimo ... mi accorgo sempre + spesso di quanto non sia necessario spendere soldi per gli schemi quando esistono queste meraviglie.
Anche questo sarà un regalo e andrà incorniciato in una bella cornice blu notte

3 commenti:

Fefè ha detto...

Ma è bellissima!!?!?!!
Hai proprio ragione, esistono degli schemi free meravigliosi ...

sopsop ha detto...

merci merci merci d'avoir broder ma fée papillon c'est magnifique! bisous

morgana1972 ha detto...

bellissimo monia, complimenti!! Non conoscevo questo free ma vado subito a curiosare...