sabato 22 gennaio 2011

SUPER RITARDO

praticamente in ogni cosa. una volta mi sarei disperata adesso la cosa non avviene + non certo per mancanza di rispetto nei confronti degli altri non sono infatti in ritardo nelle consegne di swap ecc ma sono proprio indietro con le cose della vita hihih anche aggiornare questo mio dolce spazio. sto ricamando un difficilissimo schema ... i taddy taddy sono certa di finirlo per domenica intanto sono soddisfatta di essere riuscita in una sfida personale... sono riuscita a fare il punto nodini mica paglia Paola ha provato a spiegarmelo anche in sanscrito ahahahah a dimostrazione che l'apprendimento è davvero un meccanismo particolare. A proposito di apprendimento martedì 18 ho passato la prova di selezione per accedere al master per il tutor clinico ho davvero paura di iniziare questo percorso non tanto per un discorso di paura per la difficoltà ma paura di gestione della frustrazione del tempo che mi mancherà per le cose che amo fare ma tant'è bisogna fare delle scelte e ormai le ho fatte speriamo che tutto vada per il meglio.
e poi insomma ecco il regalo che mi sono fatta da sola per natale il libro di Parolin e una rivista francese che a me piace molto. qualcosa da li prenderò di sicuro .. il libro non ha parole per essere commentato ci si sbava proprio su lui è sempre bravissimo.
e poi eccovi qui il mio maschio di casa assolutamente devoto ahahahah il mio piccolo cresce forte sano e amorevolmente distruttivo ahahah

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Passa da me che c'è una cosa per te ^_^

Barby1975 ha detto...

grazie Monia per i commenti sul mio blog :)) sei stata gentilissima :))
Il libro di Parolin l'ho preso anche io poco tempo fà ed è davvero meraviglioso, ogni tanto lo sfoglio e volo con la fantasia :)
un baciotto