sabato 8 gennaio 2011

7° RR D'AUTORE SU LINO - 2 tappa

ecco qui con grande orgoglio a farvi vedere la fine della mia tappa ... la casa è davvero gigante è stata dura ma ce l'ho fatta il risultato mi piace proprio anche se non è il mio genere. Ammetto di aver sottovalutato questo schema credevo fosse molto + semplice invece trac...... ci ho messo 10 giorni e ci ho lavorato un sacco di ore ecco a voi il mio risultato e la visione di insieme...
vi faccio anche vedere il regalo che mi aspettava oggi in buca. Grazie Katia sei un tesoro.
E adesso? Sotto con la taèppa rr quilt con il mitico Taddy taddy... anche quello è un bel mostriciattolo ... ovvimaente poi ci sono i lavoretti per il bfc ma per ora cerco di tenere il tutto nascosto ... chissà fino a quando resisterò

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

bellissimo il tuo lavoro.
La casa è fantastica.
:-) il micio troppo forte.