giovedì 6 gennaio 2011

EPIFANIA

oggi ho passato tutto il giorno dalla mia amata mamma che come ogni anno mi ha fatto un carinissimo regalo per questa festa.... un bellissimo grattuggino l'ha preso a manualmente è una grattugia in ceramica davvero efficace per tutto ciò che non sia formaggio dalle mele alla noce moscata mentre ero li ho dato un colpo secco alla mia tappa dell'rr d'autore h o fatto le parti + complicate ora devo solo fare strisce di verde almeno per il week dovrei finire e dedicarmi alla mitica tappa dell'rr quilt 3 dove mi cimenterò con i taddi taddy ecco a che punto sono.
Finalmente mamma ha trovato il suo quadro a mezzo punto lasciato li da almeno 15 anni ma il materiale è in perfette condizioni visto che a comprarlo oggi mi pare si spenda almeno 70 euro visto che è circa 50 x 150 ho deciso di cimentarmi a finire vedremo che ne uscirà avevo in mente un mezzo progetto con la Sonia vedremo che si farà magari un sal in coppia hihihihi vi lascio anche il ilnk al blog candy di daniela sono certa non vincerò ma insomma almeno proviamoci no?

4 commenti:

Aylaso_ ha detto...

AAAAAAAAAAAbbèèè e io che dicevo che era grande il mio ahahahah
Però faremo tappe comodose vero??? ghghghgh
Bello bello!!! :D

Elena ha detto...

Sul mezzo punto sorvolo totalmente.. :-D:-D sull'altra tela... ma sei dventata velocissima!!! E mi piace molto come sta venendo!

Katiuscia ha detto...

mmm...io e il mezzo punto ci odiamo, ahahahahaha. in bocca al lupo, mi sembra un lavorone. kati

brennan ha detto...

Monia che schema è quello del RR d'autore, mi piace molto e tista venendo benissimo. Baci Simonetta.