mercoledì 26 gennaio 2011

A CHI NON SA DIRE DI NO

ahahaha io sono bella tosta e per scelta burberella almeno il 50% dei rompini o non sfonda l'apparenza.
ci sono persone a cui però non credo saprei dire di no neppure sotto tortura....ecco a voi un piccolo pensiero per una persona a cui voglio mooooooooooolto bene visone davanti....
laterale per vedere il bottone in madreperla e retro.... bellina la stoffina della mia amica Laura.
Direi che sono davvero soddisfatta rivestire ste benedette agende con la spirale è davvero complicato.
ora che dire mi sento abbastanza a posto RR consegnati, regali per il bfc assemblati ne manca solo uno .... regalini vari acquistati e impacchettati.
Ho scelto il lavoro da fare per il running, ora magari mi metto li e finisco il sal chocolat... sono solo in ritardo di 3 mesi ahahahahh

4 commenti:

KIA81 ha detto...

..ke meraviglia!!!

Complimenti perchè è davvero bellissimo!!!


..KIA..

Unknown ha detto...

commento qui x tutto! :)
bellissimo il porta agenda, i cuscinetto il porta tisane e lo strofy!!
ma quanto sei brava??
un bacio
marty

Laura ha detto...

si si... bella la mia stoffina ma parliamo di cose serie... a me sapresti dire di no? Perchè ci sono un sacco di cose che mi piacciono, se vuoi ti faccio un'elenco! ih ih ih :-D

paola ha detto...

ciao monia, partecipando ad un gioco ti ho assegnato un piccolo premio virtuale indicando il tuo come blog meritevole ... a presto