domenica 30 gennaio 2011

RUNNING DEL PUNTO CROCE

bene bene è finita la prima sessione del running del punto croce organizzato su xsp ... scopo di questo piccolo gioco è concentrando le energie in pochi giorni, portare a termine parte di ricami. ognuno si pone un obiettivo, lo fa vedere tramite foto e alla fine della tappa dice quante crocette ha ricamato e in base a questo gli verrà assegnato un punteggio. fa un po' sorridere me ne rendo conto, ma a me è davvero servito per portare a termine questo magnifico schema che ricorda a tutti come, anche se chiamato con idiomi differenti l'amore sia presente come concetto in tutto il mondo.
ecco quindi il nuovo quadro che arrederà il nostro salotto. grazie a Manuela che l'ha ideato e sopportato i miei ritardi cronici anche se alla fine ho recuperato in volata hihihih.
questa settimana di vacanze è stata davvero produttiva a livello ricamatorio e anche per il mio benessere interiore, il mese di febbraio porta con se l'inizio della nuova avventura del master, vedremo come andrà di certo non voglio rinunciare a vivere per quello speriamo decisamente di non perdere il lume della ragione

1 commento:

Laura ha detto...

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! Brava cara, ci voleva il running per finirlo. Molto carino ma prima o poi dovrai farmelo vedere sto salotto con tutti i tuoi ricami appesi! Baci!