domenica 2 gennaio 2011

ANNO NUOVO

vita uguale ahahahhaha .... per fortuna sto decisamente meglio giusto in tempo per ricominciare a lavorare io odio stare in mutua. Ieri sono stata malissimo infatti non ho ne pranzato ne cenato e chi mi conosce lo sa la situazione se non mangio è davvero gravissima hihihih. Ho girovagato un po' tra i blog e ho trovato bellissimi propositi per il nuovo anno e anche meravigliosi progetti corcettosi e io? allora diciamo così io m e ne do essenzialmente due
finire questo che ho iniziato l'anno passato e lo voglio assolutamente finire...
e fare il metro misurabimbi per la mia nipotina bianca è dei precious Moment lo deve assolutamente avere
e poi? e poi mi dedicherò ai compleanni delle mia amiche per il BFC dell'incontro sul forum xsp e poi un altro sal di una ricamina che amo in modo particolare cioè Madame chantilly, potessi me li comprerei tutti i suoi schemi ma il salvadanaio...... a proposito di salvadanaio.... mi sono iscritta sul forum dei colori al SALvadanaio ogni giorno si mette nel salvadanaio un euro e alla fine di questo anno avremo 365 euro da investire in materiale crocettoso che dite .. mi pare geniale..... e io per non cadere in tentazione ho comprato il salvadanio all'antica quello che devi per forza rompere vi piace?
vi lascio poi vedere altri piccoli regali fatti dalle mie amiche crocettine Laura, Paola, Sonia e Elena sono state meravigliose.
ed ecco a che punto sono con il rr d'autore su lino... ovviamente ho fatto uno dei miei soliti casini ho perso il diario di bordo ma si può?
mi stavo per dimenticare un altro piccolo progetto organizzato sul forum follie a punto croce un bellissimo

7 commenti:

Rosanna ha detto...

caspita Monia, anche tu hai tante belle cose per il 2011...dai forza, rimettini in fretta che ne hai di crocette da mettere :))))
un bacione e un tanti auguri per un anno strepitoso!!!
Rosanna

Laura ha detto...

Ciao cara, ancora tanti auguri per questo nuovo anno!
Complimenti per i mille progetti in cantiere ma il Sal di "In via dei matti" dov'è? Anche io ho comprato lo schema da Mme Chantilly e magari mi unisco.
Baci baci!

Aylaso_ ha detto...

Come fai a fare tante belle cose mi resta sempre un mistero! Sforni ricami uno più bello dell'altro :D
E il bosco, DEVI finirlo neh?? eheheh
Bacetti grandi grandi

cri66 ha detto...

graaaaaaaazie, con i giri di oggi mi ero dimenticata di mettere l'euro nel salvadanaio! :o)))
Un abbraccio e complimenti per tutto!
cri

Silvia D ha detto...

belliiii tutti i progetti che hai, ma sei sicura che poi a fine anno vorrai davvero rompere quel bel savadanaio????
baci silvia

Unknown ha detto...

Ma quante cose bellissime!!!!
il bosco sxo di finirlo anch'io!
vedremo..
x i bfc ho iniziato! :)
un bacio.. e .. insieme x un altro anno!

daniela ha detto...

fantastica idea quella del sal vadanaio!!!
mi sa che ti seguirò perchè il pensiero di 365 euro in materiale crocettoso mi piace assai!!!!
buon 2011!!!