martedì 25 gennaio 2011

URCA CHE TRIP

non è fine come titolo me ne rendo perfettamente conto ma finire questo piccolo e meraviglioso orsacchiotto è stata davvero un esperienza interessante... da un lato lo odio per tutte le sfumature e le molteplici aperture e chiusure... ma mentre lo vedi prendere forma sotto l'ago ti prende davvero una grande soddisfazione eprchè il risultato è meraviglioso. il tutto per 1703 crocette mica paglia ecco a voi il piccoletto finito. Ovviamente in ritardo ma un po' sono giustificata
  • ho avuto il test di selezione per il master
  • la Paola tanto era via per il suo compleanno
ahahhah tutte scuse vero? oggi mi metto li a fare lo strofinaccio di Antonella e poi il segnalibro sempre per lei, già perché continuo a partecipare al gioco dei libri sul forum dei folletti e il libro lo spedisco io.

2 commenti:

Laura ha detto...

Bello bello davvero questo tatty taddy! Brava! Ora ti sei presa la fissa del conto crocette? ih ih ih

Katiuscia ha detto...

uuuuuuuuuuuu, mi hai ricordato il motivo per cui non partecipo più a rr! ahahahahaha....scherzi a parte, io piangerei a dar via un lavoro del genere! brava, kati