giovedì 13 gennaio 2011

LAVORI PENDOLARI

l'unica cosa buona di fare il turno delle 7.30 e di prendere il treno delle 6 è che essendo vuoto ho lo spazio per allargarmi e ricamare.
mi sono molto appassionata a questo tipo di schema "des historires à broder" e l'ho fatto piano piano su lino grezzo graziano usando il dmc 814 mi piace molto il risultato voi che ne dite ... ovviamente l'ho imbottito e impreziosito con lavanda che così lo rende graziosamente gradevole.
la novità è che si sono fatti sentire dal master e che martedì farò il test di selezione...quindi questo week end ci do dentro a fare esercizi... speriamo bene insomma io mi impegnerò speriamo serva....
purtroppo non potrò ricamare e mi spiace perché volevo finire il taddy taddy e fare un pezzo del sal di madame chantilly

9 commenti:

Rosanna ha detto...

mannaggia prendere il treno alle 6 è una tortura...ma quando andavo anch'io a milano e prendevo il treno presto non riuscivo a ricamare...era così affollato che a malapena leggevo :))) ma il tuo lavoro trenoso è veramente bello!!!!
ciao ciao Rosanna

Unknown ha detto...

bellissimo!
brava.. io alle volte lavoro a uncinetto.. ma d'inverno tendo a dormire.. il calduccio (a volte!!!) del treno e i movimento mi "coccolano".. come sono fortunata eh!! :D

Silvia D ha detto...

Bene sono contenta!!!! anche io studio x un concorso solo che studio diritto ed è pallosissimo secondo me! un abbraccio silvia

Laura ha detto...

Bello il cuscinetto lavandoso ed il ricamo è molto fine, compliments!

Per quanto riguarda il master io m'incrocio tutta ma tu studia x bene ;o)

Elena ha detto...

non posso che dire... MI PIACE!!! Io adoro i DHAB e la lavanda... Brava!

Lisa ha detto...

Complimenti!!
Quando prendevo il treno io al mattino presto, nonostante il vagone vuoto, non mi mettevo a crocettare, ma a dormire!!
:)

TSAN ha detto...

Brava! bellissimo il cuscinetto profumoso. Io xxx per il tuo esame. Buona fortuna. Tiziana

Fefè ha detto...

Ciao Monia,
hai ragione il ricamo è proprio bello e di sacchetti profumatori non ce n'è mai basta :)
Buona fortuna per il test.
fefè

Romy ha detto...

bellissimo questo cuscinetto ^____^
brava monia!!