martedì 25 gennaio 2011

STROFINACCI

che vanno ..... ecco a voi la terza tappa dell'rr strofinaccio 47 organizzato su xsp. Questo è lo strofinaccio di Antonella che mi ha messa un po' in difficoltà con la scelta del tema cioè I PAPAVERI non che loro non mi piacciano ma i papaveri di solito stanno sulle rivisti di xx estive, stagione che io non amo molto e ne avevo pochissimi... poi ho trovato uno schemino su susanna a vederlo non mi piaceva neppure troppo ma rispondeva a una serie di requisiti... man mano che lo ricamavo ero entusiasta del risultato insomma mi piace molto il mio e anche come sta venendo la visone d'insieme

e strofinacci che tornano ... quasi mi vergogno mi sono scordata di farvi vedere il mio bellissimo STROFINACCIO NATALIZIO grazie ragazze le renne sono davvero bellissime

4 commenti:

morgana1972 ha detto...

bellissimo, Monia! grazie!

stefi85 ha detto...

ciao monia! che belli questi strofinacci! io ne avrei una lunga serie da xxx... magari nella prossima vita!!! eheheh un bacione! stefi

Laura ha detto...

Quello con le renne è meraviglioso! Mi piacciono da morire le rennine di pcfv.
Anche quello con i papaveri sta venendo bene, brava! Smack!

Silvia D ha detto...

Beneeee sono contentaaaaa erano bellissime le rennine tutte insieme!!!
ciao silvia