sabato 22 gennaio 2011

PREMI

a volte ci sono dei premi fici altre morali, questi hanno sempre un significato importante me lo ha assegnato Anna la mitica creatrice di torte e borse stupende ecco il regolamento
  • ringraziare chi ci ha degnato di tale premio


  • scrivere un post riguardante il premio stesso


  • passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog


  • avvisare i vincitori
ed ecco i miei 12 blog

Antonella: perché le voglio bene e il nostro affetto non si è mai incrinato

Silvia: perché è bravissima con il country painting tecnica in cui io sono negata

Marta: perché condivide la mia passione pelosa e Attila è il fidanzato di trilli

Romina: perché mi piacciono troppo i suoi schemi e ammiro il coraggio avuto nello stampare il primo libro

Laura: perché è una persona davvero unica e speciale

Elena: perché nonostante l'apparenza centaura è l'anima + sensibile che conosco

Loredana: perché non so come faccia ma riesce a fare lavori titanici

Sonia : perché mi piace la sua schiettezza e la sua capacità di parlare quando serve

fefè: perché con lo scrapbooking è davvero mitica

Sabry: perché con il feltro non ha davvero rivali

Madame chantilly: una disegnatrice davvero originale

Stefy: perché è bravissima e invidio la sua capacità con uncinetto e tricot

insomma di blog belli ce ne sono a bizzeffe ma quelli di queste persone sono quelli che sicuro guardo ogni giorno

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ma grazieeeeeee!!!!!! mi lusinga molto il tuo premio
baci sabrina

Laura ha detto...

Grazie amicuccia!!! Sei sempre tanto carina e tenera! Smack!

Romy ha detto...

ma graaaaazie tesora, come dice Lauretta sei sempre così tenera... ;-))
ho programmato un post nel mio blog x domattina, se vuoi ripassare... ^___^
bacione!!!!

Madame Chantilly ha detto...

Ma daaaiii! Ma grazie! Sono emozionata! :-) Vero che però non porta sfortuna non proseguire "il giro"? Sono in vera difficoltà in questi giorni! Oltre a due piccoli a casa mia che hanno l'influenza in contemporanea da giorni! Un vero investimenti di energie! Guarda a che ora leggo la posta! :-((
Grazie infinite per aver pensato a me!

Unknown ha detto...

Grazie grazie davvero!!! :)
un bacio grande!

Laura ha detto...

Un dubbio mi è rimasto... cosa sono i "premi fici"??? Sono le fabbriche dove nascono i premi? ih ih ih
Baaaaaaaaaaaaci!

morgana1972 ha detto...

grazie mille amica!!!!

Loredana ha detto...

Grazie cara, grazie di cuore :-)
Un bacio, Lò

Silvia D ha detto...

Ciao Monia, ti ringrazio tantissimo per il pensiero!!!!! baci silvi

Fefè ha detto...

Grazie Monia è il mio 1° premio ...
Sei stata molto gentile e tenera.
Spero di rivederti presto ... che dici?
Vado subito a fare un bel post ...
fefè

Elena ha detto...

Monia, che dire... son rimasta senza parole, e sai che con me è molto difficile!!!! Mi sento onorata del premio, ma soprattutto della motivazione... Mi sa che mi sopravvaluti, ma detto da te per me è doppiamente speciale.. Sai che ti voglio bene vero? Smack!