domenica 9 gennaio 2011

SI RIPARTE

e domani è nuovamente lunedì. poca voglia di ricominciare considerando poi che mi devo alzare alle 5 andiamo maluccio. oggi ho ricamato un po' di cosine poco impegnativa ma che mi hanno dato filo da torcere nell'assemblaggio due scatoline una da borsetta per portare le forbicine e le matassine in borsetta l'altra per tenere le cose che non si sanno mai radunare tipo bottoni o pezzi di feltro ecc insomma un po' d'ordine in casa.
poi mi è venuto un mal di testa boia allor ami sono messa a posto le matassine e la tela per il sal "in via dei matti n°0" la farò su tela lilla il mio colore preferito e per gli sfumati userò oltre a quelli dmc quelli di romy e di heartstich e vedremo come esce il risultato... sono molto curiosa perché tra le cose che ho in piano di fare quest'anno di certo quello è lo schema che trovo + originale ora vi saluto e vado a cena

1 commento:

Romy ha detto...

sti due schemini li avevo puntati anche io su casa chic ;-) tu li hai interpretati benissimo ;-)
me gusta sì sì!!!!

emmò sono curiosa di vedere lo schema di Mme Chantilly ricamato (anche con) i miei filatiiii ^____^