giovedì 6 gennaio 2011

LETTURE LEGGERE

che fanno bene quando proprio i periodi sono strani ... si legge in due giorni questa bellissima commedia amorosa. il personaggio Bechy continua le sue avventure e devo dire che questo terzo libro della saga mi è piaciuto molto. ormai ci sono affezionata. oggi sono a casa e vado dalla mia mamma faccio a tutti un augurio per l'epifania che come dice il detto tutte le feste porta via.... e domani ancora lavoro e vabbè bisogna pur guadagnarsi la pagnotta no ? hihh

4 commenti:

cri66 ha detto...

Auguri per questo ultimo giorno di festa!
Un abbraccio
cri

RobbyRoby ha detto...

io ho letto solo il primo libro. I love shopping e mi è piaciuto molto.

Elena ha detto...

Io li ho letti tutti i libri della Kinsella e mi piacciono un sacco! poco impegnativi (ogni tanto ci vuole qualcosa di leggero!) e divertentissimi!
Baci baci

Lisa ha detto...

E' una scrittrice molto simpatica, i libri sono leggeri leggeri, ed anche se io e lo shopping siamo agli antipodi, adoro i suoi libri... :)