giovedì 27 gennaio 2011

ANCORA LAVORI FINITI

questo l'avevo in cantiere da un po' pensato per un regalo di natale che poi è scivolato per mancanza di tempo a una persona speciale ,.... credo lo riceverà volentieri lo stesso anche dopo voi che dite? la stoffa me l'ha regalata Katy per il mio compleanno credo che sia del mercatino della Party74 del forum xsp. è stato un delirio confezionarlo ma vederlo li finito mi riempie di gioia e soddisfazione.....
bene bene quindi da finire abbiamo
  • una sorpresa
  • il sal dell' amore (per il running)
  • il sal vautier
  • il bosco parolin direi che mi sono ripigliata bene

6 commenti:

Laura ha detto...

Figoooooooooooo! Finito è davvero bello. Lo voglio io!!!

stefi85 ha detto...

ciao monia!!! per favore mi regali il tuo turbo ago???? ^^
è davvero bello questo ricamo! complimenti!!!!!

Fefè ha detto...

Monia mi hai lasciato senza parole ... Il ricamo è fantastico e il pannello lo è ancora di più.
Sei velocissima e bravissima :)

robby ha detto...

Complimenti !!!! Sei velocissima nel confezionare i ltuoi lavori!!!!! Bello!!! Robby

Loredana ha detto...

Monica, complimenti, è bellissimo!!!
Il forum l'ho chiuso, è per questo che non riesci ad entrarci ;-)
Un bacio, Lò

Katiuscia ha detto...

oh bene, allora prossimamente su questi schermi arrivano pure il vautier e il parolin? rimango sintonizzata, ahahahahaha kati