lunedì 6 ottobre 2008

A SCUOLA DI CUCITO

Oggi è stato il mio primo giorno di scuola .... di cucito.
che bella sensazione avere tante cose e tanto da imparare... credevo mi sarei sentita a disagio invece tutto è andato a meraviglia merito delle arti manuali... condividere un hobbi crea sempr e un setting comnunicativo ottimale.
il tmea del giorno erano gli orli e le cerniere... a mano e a macchina.
direi che è stato davvero entusiasmante.. tornata a casa ho fatto pranzo, sono uscita a far e la spesa e poi mi sono messa a creare qualcosa..
ed ecco cosa ho fatto

un bellissimo sacchetto per portare a lezione gli oggetti pe r cucire dato che dalla prossima lezione inizio con il cartamodello delle gonne olè


poi mentro ero li ho finito i ferma tende in feltro ch e avevo iniziato da tanto,,, non sono nulla di che solo tagliati assemblati e attaccati alle calamite... però sono carini vero?

Nessun commento: