mercoledì 1 ottobre 2008

OGGI




ecco credo che il tiker parli da solo, oggi è il primo di ottobre, esattamente tra 30 giorno sarà il mio compleanno festa che io adoro. Chissà è probabile mi arrivino dei pensierini pe r il mio hobbi di cucito e punto croce ma non voglio sognare + di tanto.
oggi con Silvio abbiamo fatto la mitica marmellata di fichi cercando di lasciare l'aroma uil + naturale possibile domani faccio le foto così condivido anche questa golosità.
oggi è stato il pomeriggio dell'eroica avventura del cambio armadio per il cambio stagione... ogni anno la stessa storia tiro fuori e mi accorgo che della roba che rimetto a posto non ho indossato neppure la metà e mi riprometto...basta comperare... so già che è una bugia ahahhah
la buona notizia è una: pe r fortuna ho iniziato la dieta a maggio e ad ora simao a buon punto perchè tutta la roba dell'anno scorso v a a pennello anzi addirittura è un pelo larga... se fossi come a maggio avrei dovuto cambiare tutto il guardaroba.
vi lascio con un ultimo promemoria temporale.......

1 commento:

Aylaso_ ha detto...

E' bellissimo il conto alla rovescia per le cose che ci elettrizzano :D
Io di solito, il cambio stagione (che riesco ora a non fare più, l'armadio mi basta) lo uso per cacciare roba che non porto da mesi... e negli ultimi anni sono riuscita a non comprare più niente..... da quando convivo sono diventata un tantino tirchia ghghgh ma è indispensabile per far quadrare i conti al giorno d'oggi... sgrunt
Grandi risultati con la dieta!! Che soddisfazione quando qualcosa ti balla anche solo un pochino... alla faccia di chi ci vuole male!!! ;-P rrr