venerdì 31 ottobre 2008

IL MIO COMPLEANNO

oggi compio 29 anni... che bello il compleanno d a sempre è il giorno che preferisco quasi + del Natale... mi sono sempre divertita a scartare regali oppure a vedere i tanti messaggini di auguri sul cellulare. stamattina Silvio mi ha fatto trovare i suoi sul tavolo e la mia miglior amica Angela me lo ha consegnato il giorno prima perché non ci saremmo vista a causa dei turni.... anche la mia collega Camelia ha fatto così. Che dolci come sempre i regali sono azzeccatissimi a dimostrazione che o stresso troppo chi mi sta intorno oppure sono attorniata da persone che mi conoscono e amano... preferisco decisamente la seconda opzione anche perché so che è quella corretta. oggi continuerò alcuni lavoretti iniziati..
sono stata anche fortunata casacenina mi ha inviato ieri gli schemi che avevo ordinato (tra cui un bellissimo bienvenue coi gatti di isabelle vautier) quindi quello è stato il mio autoregalo..
ecco a voi le fotine delle meraviglie

ecco il regalo di Silvio e Camelia



ecco qui i regali di Angela, la tela di Silvio + sempre di silvio il porta roba da cucito...


e ieri sera in preda a un momento creativo ho creato il porta frobici personalizzato così non perderò le sue preziose forbici al corso di cucito..

2 commenti:

Aylaso_ ha detto...

Tantissimi auguri Monia!!
Me lo ripeto sempre di farmi un regalo io, quando compio gli anni e poi non lo faccio mai.....
Penso sia un ottimo modo per coccolarsi, anche se vedo che a te le coccole non mancano, amici, moroso e ... Gatti!!! Che meraviglia..
Ti auguro di passare questa giornata nel migliore dei modi, e in compagnia di chi ami e ti ama!!!

Pattythemoon ha detto...

Auguroni anche da parte mia....mi spiace se un pò in ritardo ma sono veramente sentiti
Un bacione Patrizia.