domenica 26 ottobre 2008

MI SPOSO





ecco finalmente lo scrivo .... Silvio mi ha chiesto di sposarlo e ho accettato.. faremo tutto con molta parsimonia giacché io non amo molto le cerimonie e ritengo che spesso con le grandiosità si perda il senso della magia dei momenti.. c'è chi mi accusa di essere poco romantica... essenzialmente non capiscono i miei valori.
il matrimonio è una cosa seria e dopo 5 anni di convivenza per me non cambia molto...vabbè essenzialmente lo volevo scrive è il momento che tutti lo sappiano.




biscotti con marmellata di fichi

oggi pomeriggio mi sono svegliata alle 17 dopo la notte e ho fatto i biscotti di pasta frolla...
pasta frolla
  • 300 g di farina
  • 150 g di burro
  • 130 g di zucchero
  • 3 tuorli d'uovo
  • 1 limone non trattato
  • 1 bust di vanillina..
con il burro ammorbidito si buttano tutti gli ingredienti nel mulinex e lui fa la sua bella pallozza... la si stende si fanno le formine e io oggi ho guarnito i biscottini con la marmellata di fichi che abbiamo fatto io e silvio...
eccoa voi il risultato


3 commenti:

Laura ha detto...

congratualzioni per il vostro matrimonio
vivi questo momento come meglio credi

auguri!!!!!!!!!

LL

Hackerina ha detto...

congratulazioni per il matrimonio...
Anche il tuo blog è bello..
Ciao Chiara

Samantha ha detto...

Auguri!!!
Comunque sono d'accordo con te!
Piacere di conscerti e grazie del commento sul mio blog!!!

Tao, Sam