sabato 11 ottobre 2008

RIPOSO

finalmente dopo gg intensi di levatacce, partecipazione al corso per affiancatore degli studenti ecc finalmente riposo.
stamattina parto con Silvio e si va due giorni a pragelato in questo modo avrò la possibilità sia di studiare che di fare un po' dei miei lavoretti a punto croce e anche di far e delle belle passeggiate tempo permettendo,
in realtà il meteo mi lascia sperare ma non mi porto troppo avanti con le aspettative... quindi ultimi piccoli preparativi e si parte... se riesco metto due foto di quelle splendide montagne che io adoro anche perché lì è nata la mia relazione quindi di certo vi è rimasto un pezzo di cuore.
ieri sera ho navigato un po' in rete e trovato altre nuove e bellissime cosine da far e è incredibile vedere come siano creative le signore francesi mannaggia a loro...

1 commento:

Aylaso_ ha detto...

Ahhhhhhhh alle francesi non ci si sta mai dietro..... oltre all'inventiva, sfornano continuamente mille e mille cose... Care colleghe d'oltralpe, ma come fate????? Mah