lunedì 27 dicembre 2010

VIRUS POWER

mi sa che mia sorella e il suo moroso mi hanno un po' contagiata, la febbre non ha attecchito ma ho una tosse da cronica che fa paura... e domani si ricomincia il lavoro mannaggia speriamo almeno di beccare il treno caldo non come al solito che c'è un vagone tiepido ogni 10 gelati visto che domani piglio quello dell 6.30 ... mi fa senso solo a pensarci.
Dopo tutti i lavoretti messi a punto questi giorni è il momento di iniziare a lavorare con molta rapidità al rr d'autore su lino del forum folletti. mi tocca un sampler a cui non ho mai messo mani su lino verde... il lino mi piace anche se la trama è morbida e tende a conformarsi al telaio..... sono però obbligata ad usarlo altrimenti tiro troppo le crocette e restano i "buchi" cosa che a me non piace. ho iniziato al casetta e ecco a che puno sono ... ora smetto perché la luce non c'è praticamente +

4 commenti:

cri66 ha detto...

Complimenti per il ricamo e guarisci prestissimo Monia!
Un abbraccio
cri

ornella ha detto...

Complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori... spero davvero, che domani il tuo trena sia confortevole... dovrebbe essere una regola, purtroppo pero', ormai è un'eccezione.
Piacere di averti conosciuta, un abbraccio ornella

Laura ha detto...

Ma stai andando come un treno! Se continui così cara inizierò a passarti pure qualcosa di mio!!! ih ih ih
Mi associo ad Ornella qui sopra sperando che il treno sia riscaldato, non t'invidio proprio a quell'ora. Baci baci!

Raven ha detto...

Ma che bei lavori che ho visto passare nel tuo blog! Complimentoni!!!
Laura