giovedì 23 dicembre 2010

E ANCHE BIANCA

è sistemata. per i regali di Natale intendo...che pensavate? vi pare che la nipote (per altro la prima) di una ricamatrice possa rimanere senza il suo rimo bavaglino natalizio? ovviamente no ahahha ecco qui il bavaglino che ho fatto per lei, l'ho comprato a Bergamo con Antonella mi era piaciuto un sacco per il taglio originale poi ho pensato un bel po' al soggetto da ricamare e alla fine è arrivato lui l'orsetto natalizio Precious Moment. Devo dire che mi ha fatto dannare ma vederlo finito ... insomma si fa perdonare piacerà sicuramente anche a Bianca. bene bene domani sarà la vigilia di Natale non mi pare vero sono troppo felice mi piace troppo andare poi al presepe vivente la sera.. vedremo che succederà intanto avendo finito i regali fatti a mano mi ricomincio a mettere in pari con gli rr che sto facendo.

Nessun commento: