venerdì 17 dicembre 2010

E ANCHE QUESTO....

presa dal vortice della lettura me lo sono davvero divorato, il vangelo secondo Satana è davvero uno dei + entusiasmanti gialli-thriller letti ultimamente 400 pagine divorate in 3 giorni... richiamo della carta + forte delle pagine virtuali. ha occupato tutti i miei viaggi in treno.
insomma ve lo consiglio anche se un paio di sogni satanici vi potranno succedere hihihi... e adesso adesso sarà la volta di
insomma un altro racconto di intrighi..... questo senza inquisizione.
intanto vi faccio vedere altri pacchetti dello swap natale ...
un bellissimo bordino natalizio e delle meravigliose pinzette di cui io vado matta mi è poi arrivato un altro pacco da parte di SONIA ma ho promesso che non lo apro prima di natale .... è difficilissimo resistere.
questa settimana praticamente non ho ricamato vediamo che m mi resta da fare
  • decorazioni in pannolenci
  • asciugotti in broderie
  • presine natalizie
  • rr d'autore
  • rr strofy47
  • rr quilt
  • bavaglino per Bianca
non ce la farà mai ahahahahh

1 commento:

DarkFee ha detto...

Ciao!!
Mi chiamo Federica e ti seguo da un pò..mi piace moltissimo vedere le tue creazioni ^^
Riguardo al primo libro..ce l'ho in lista da comprare..l'ho visto in un blog e mi ha affasciato subito..ora lo vedo anche qui e mi attira ancora di più.
:)
Ciao ciao, a presto
Fede