domenica 5 dicembre 2010

ARRIVO

ecco qui terminata la terza tappa del sal dell'amore organizzato da megg, non vedo l'ora di ricevere lo schema per la quarta tappa questo quadretto andrà in camera da letto e l'effetto che ne sta uscendo mi piace davvero molto sarà anche perché a me il verde piace molto... insomma bello bello rende anche parecchio la telina che ho usato... un regalo della mia amica Antonella. e ora? ora sotto a recuperare l'immane ritardo del sal chocolat mi pare ovvio ahahahah

2 commenti:

Laura ha detto...

Caspita topolina, hai fatto 5 milioni di cose negli ultimi giorni! Complimenti, tutto bellissimo! Soprattutto il fuori porta con la renna, di cui ho visto l'inizio a casa mia, bellissima!

Raven ha detto...

Bello questo ricamino! Belli anche gli altri che ho visto nei post precedenti e, visto che non ho ancora fatto il fuoriporta di quest'anno e che il tempo corre, mi sa che mi darò anch'io al primitive! Grazie dell'idea!! Caro Otello, che grande che è diventato!!!
Laura