mercoledì 1 dicembre 2010

LA NEVE

è arrivata...sicuramente il + felice di tutti è Otello che non si è fermato un secondo. questo è sicuramente un periodo frenetico e pieno di riflessioni su di me e su quello che mi circonda.... sugli obiettivi raggiunti e su quelli da raggiungere. tra poco finirà un anno importantissimo e lo termino con felicità e curiosità per l'anno che deve arrivare ..... chissà cosa succederà di certo un obiettivo ce l'ho chiaro: SMETTERE DI PERDERE TEMPO CON CHI SA SOLO LAMENTARSI E NON FA NULLA PER CAMBIARE LA PROPRIA POSIZIONE E ALLONTANARE CHI CREDE SEMPRE CHE IL TORTO APPARTENGA AGLI ALTRI. il tempo me ne rendo conto con i miei pazienti è sempre poco. diventa fondamentale dedicarlo alle persone che ci vogliono bene non a cercare di farsi voler bene da persone che in realtà pensano solo a loro stesse.
ecco qui cosa ho visto stamattina dalla mia finestra e chi aveva voglia di andare in città?

3 commenti:

Aylaso_ ha detto...

Che bellezza di paesaggio!!!
Amo la neve, ma se anche non viene, sto bene lo stesso... spalare mi spacca ghggh
Il tuo pelosino è sempre più bello! :D

Silvia D ha detto...

Ciao Monia, qui ieri pensavamo nevicasse e invece è stato mite : solo pioggia! ti volevo ringraziare, il miele è molto buono, antonio ama quello chiaro, e infatti gli è piaciuto molto.
ciao silvia

morgana1972 ha detto...

tesoro.... ma che bel paesaggio... qui niente fortunatamente, visto che mi toccava comunque andare al lavoro!!! Per quanto riguarda i buoni propositi, non posso che darti ragione.. è bene lasciare nei loro piagnistei coloro che non reagiscono di fronte alle difficoltà della vita!