domenica 19 dicembre 2010

IN PARTENZA

in questi giorni restano ancora miliardi di cosette da fare...... non è facile star dietro a tutto nel tempo debito... allora mi sono impegnata e alcune cose partiranno adesso altre dopo le mie vacanze natalizie perché ancora devono essere terminate .... ecco quindi dei simpatici segnalibri natalizi che possono anche essere usati come chiudi libro, in questo modo il libro in borsetta non si sgualcisce, specie se non ha la copertina rigidapresa poi da un estro creativo per al broderie suisse, ecco una piccola agendina rivestita per un'amica che ama il giallo certo il pensiero è proprio piccino
e quindi è la volta di un piccolo addobbo fatto con il cuore.... ho usato un'aida blu (quella che ho scelto per il mio rr quilt e l'effetto finale mi piace davvero molto il retro è una stoffina natalizia in tinta adesso vi lascio vado a litigare con la mia renna

Nessun commento: