domenica 26 dicembre 2010

PRONTO A PARTIRE

Oggi è santo Stefano auguri a tutti quelli che portano questo nome. oggi non sono molto in forma ho male alle ossa mi gira un po' la testa e ho un po' di nausea.... mi sa che il virus di mia sorella sta lavorando per mettermi ko: chissà che riuscirà a vincere la battaglia, intanto mi sento rimbambita in pieno.
oggi sono riuscita a finire lo strofinaccio per Marta, indovinate che ha scelto? gatti ovvio ahahhaah ma questa volta i bellissimi gatti bittercup. il problema di questi schemi sempre farli stare nelle strisce degli strofy. mi sono innamorata di questo però e con un paio di modifiche sono riuscita a farlo stare in modo che non risultasse tutto schiacciato ecco a voi quindi la mia parte e la visione di insieme, il tutto partirà verso Katia a inizio anno.

Nessun commento: