martedì 14 dicembre 2010

... UFF

oggi fiducia a Silvio.... per carità dato morale opinabile ,... ma guardando il tg la sfiducia non la daresti solo a lui ma ai cori strumentalizzati a notizie date in modo approssimativo a video che ti lasciano il groppo in gola per la violenza che trasudano. è necessario all'ora di cena far vedere il video della donna frustrata.. non nel senso che avesse delle frustrazione ma le stavano proprio facendo un mazzo tanto.
ora mi chiedo stiamo vivendo in un mondo in cui il fatto che una cosa così me la raccontino solo non mi smuove le viscere e la coscienza? no perché la mia sarebbe stata correttamente smossa senza immagini il solo sapere e senti mi fa inorridire all'udire tali barbarie sulle donne... altro che natale altro che fiducia a Silvio altro che .... vabbè lascio stare perché poi mi incaponisco su alcune rigide posizioni. però se il video aveva l'intenzione di far partire tutte le donne verso il sudan... non credo ce l'abbia fatta allora? audience è la risposta.... e allora sfiduciare Silvio sarà importante ma spegnere la tv pubblica che fa vedere cose del genere non ha davvero prezzo.

momento serietà finito.... vi faccio vedere gli altri pacchettini
ecco qui il portafotine... io lo adoro ho una piccola collezione di questi oggettini tra elfi giraffe ecc ci sta da Dio sullo scaffale assieme agli altri quindi grazie infinite mia piccola dolce swappa ecco poi un filato dmc profumato al mio profumo preferito la vaniglia..... sono davvero felice.....
anche perché guardate un po' quante meraviglie?
questi mi sono arrivati da Antonella e Marta... la anto mi ha fatto i guanti proprio come io volevo te sei un angelo tesoro e la piccola Marta mi ha fatto questo dolce portachiavi gattoso (io ho un debole per i portachiavi e si vede dalla mole di pupazzi che accompagnano le mie chiavi ahahaha) questa invece è la meraviglia che mi è stata inviata per lo swap Natale alla porta... avete visto che bella anche al decorazione?

3 commenti:

morgana1972 ha detto...

son contenta che ti siano piaciuti!!!!

TSAN ha detto...

Ciao, anch'io sono contenta ti sian piaciuti il mio fuoriporta e la decorazione.... Grazie. Tiziana

Laura ha detto...

Ecco... quando ci vediamo mettiti i guantini che ti do una botta in testa e te li rubo! ah ah ah
Cazzate a parte stai ricevendo un sacchissimo di belle cose, fortunella ;o)