giovedì 9 dicembre 2010

LAVORARE LAVORARE LAVORARE....

quanto mi piacerebbe non doverlo fare o farlo solo quando ne ho voglia nonostante il mio lavoro mi piaccia molto ultimamente è davvero pesante alzarmi presto per andarci e le mille cose da fare mi pressano un tantino... specie perché spesso non sono neppure capite.
Vabbè lasciamo stare.... vi faccio vedere però a che punto sono arrivata con il mio chocolat... mi sa che la cornicetta magari me la salto e lo lascio così, sicuramente domenica lo finisco è davvero meraviglioso.... intanto nei miei viaggetti in treno sto facendo questo ricamo della vautier che si chiama "dan mon jardin" mi piace molto, lo schema è in rosso mentre io ho scelto di farlo in blu vedrete presto gli avanzamenti chissà se riesco a darmi una mossa magari anche questo andrà nei regali natalizi

4 commenti:

Danila ha detto...

grandioso ^_^
bravissima!!
un baciotto

Pisipachi ha detto...

Grazie a te per aver preso il calendario dell'avvento. Ho visto che fai dei ricami bellissimi, anche io ho ricamato tante belle cose anni fa, ora purtroppo non ho più tempo.

Laura ha detto...

Ma tu sei pazzaaaaaaaaaaa!!! Come fai a fare tutte ste cose e alla faccia del regalo se dai via quello della Vautier. Chi lo riceve ti dovrà baciare dalla testa ai piedi! ah ah ah (lavati!)

CHIARA ha detto...

Che brava riesci a tirare avanti più ricami in una volta! Io ultimamente non ce la faccio, quindi adesso devo finire la striscia di LK natalizia e poi mi dedicherò alla prossima tappa del nostro RR QUILT 3.
Bellissimo il Chocolat, spero di vederlo presto finito.
Ciao ciao Chiara