domenica 19 dicembre 2010

CHI SI LODA SI IMBRODA.....

lo so lo so ..... come si dice da noi... "sei passato da Cavour?" per identificare una lieve tendenza all'autocelebrazione ma ragazzi sono assolutamente estasiata dal risultato della mia creazione.
a settembre con Antonella ho comprato il cartamodello e il pannolenci per creare un addobbo natalizio a forma di renna ho speso un botto infatti ero indecisa ... sapete com'è a volte uno compra il kit poi non ne fa nulla... e si bipppp.
invece ragazzi eccola qui finita ... appena in tempo la mia bellissima renna, su ogni cuoricino dovrebbe esserci scritto il nome dei membri della famiglia ma per non fare torto a Otello che sarebbe rimasto fuori non ho scritto nulla... me lo lascio come buon augurio per l'allargamento della famiglia.
domani è il penultimo giorno prima delle vacanze natalizie mai come quest'anno ho voglia di casa hihi. adesso vado chissà che di stasera non riesca a finire il bavaglino per Bianca.... speriamo ..
in questi giorni fa molto freddo.. a volte guardo in giardino preoccupata per vedere si il mio cucciolone si ripara o no... la risposta? ovviamente no e chi sta meglio di lui... anzi lui si ripara solo quando arriva il sole... di normali a casa mia non ne vogliamo neppure di quadrupedi ahahhaha
ah è vero approfitto nel farvi vedere le altre pinzette regalatemi nello swap natale sotto l'albero come ho addobbato il nostro caminetto

4 commenti:

Laura ha detto...

Te l'ho già scritto su fb ma questa renna è proprio bella e te lo ridico anche qui! A domani cara!

Elena ha detto...

hai tutta la ragione di imbrodarti! E' fatta benissimo! Quando ce vò ce vò! ;-)

Rosanna ha detto...

imbrodati pure,è stupenda!!! intanto io mi imvidio!!! bravissima e fai bene a goderti la casina, anche se il tuo cucciolone non si ripara sta al calduccio lo stesso ;))))
ciao ciao Rosanna

Fefè ha detto...

Ma allora!!! Ce l'hai proprio con i cavouresi!!! Però fai bene a laurdarti da te perchè la tua renna è prorpio bella :)
Bacioni
fefè