martedì 10 marzo 2009

IL MIO 8 MARZO

quest'anno il mio 8 marzo è stato un po' particolare... dopo la mattina al lavoro alle 15 sono uscita e andata a cioccolatò per incontrare le crocettine torinesi... all'inizio avevo un po' di timore io sono un po' timidotta inizialmente... poi purtroppo non ho avuto tempo di preparare nessun oggettino e mi sentivo anche un po' in colpa... anche eprchè ho sacrificato il loro regalino per un ricamio di un rr che poi è posticipato .. ma questa è un'altra avventura. insomma ho conosciuto Annalia, Daria59, Demmarla, Paola2110, Pensieri Animali, Ondaonda, Gigia.
Devo dire che è stato davvero un bel pomeriggio è sempre bello condividere il tempo con delle persone dolci che condividono i nostri hobby, ridà fiducia nella gente e nel domani... ecco qui la foto di tutte assieme (ovviamente me l'hanno mandata loro perchè io disorganizzatissima non avevo la macchina). Tra l'altro la dolcissima Demmarla mi ha regalato un bel cd con dentro anche il mondo della pet society... sperimamo di non essere contagiate ahahah.
la sera tornata a casa pe rle prime volta in 5 anni mi aspettAVA UN BELLISSIMA MIMOSA... VEDI CHE IL MATRIMONIO HA FATTO BENE AL SILVIO....

2 commenti:

morgana1972 ha detto...

bellissime le crocettine torinesi!!!

Crusaneta ha detto...

Se era piu vicino sarei venuta pure io!!!