martedì 17 marzo 2009

LA PRIMAVERA

Questi giorni inezia a sentirsi il cambio stagione.. le giornata si allungano, l'aria si è fatta frizzante aumenta la voglia di fare lunghe passeggiate e ahimè del gelato.... mannaggia alla mia golosità rinomatissima.
questi giorni non sono rimasta con le mani in mano anzi ho finito gli hande made per l'ADC di Pasqua per il quale sono davvero soddisfatta... mi sono divertita a farli e spero che la mia abbinata li ami come me... e poi ho finito tutto per lo swap segnalibro di cui sono madrina.....è stata una eblla fatica, contrariamente a quanto ci si può immaginare ricamar e un segnalibro non è semplice spesso ci sono schemi assurdi pieni di mezzi punti che ti fanno ammattire.
Stasera ancora notte .... poca voglia ma la devo mettere.... giusto a onor di cronaca vi faccio vedere uno squarcio di lavoretto.... certo è proprio un embrione di lavoro... vedrete la foto finita....

Nessun commento: