mercoledì 18 marzo 2009

FINALMENTE

Bene questa è l'ultima notte... farne tre ultimamente mi pesa anche s e tutto è tranquillo...oggi ho dormito un esagerazione sarà che fuori non c'era rumore e Birba e Trilly erano occupate a giocare con Silvio.
Messi da aprte i lavori pe rlo swap segnalibro e ADC che ho teminato ra mi dedico ai sal almeno per una settimana poi ricomincio con gli impegni rr.... e avrei anche da finire il ricamo sull'accappatoio del ipote di Angela... mannaggia a me sicuramente troverò il tempo di farlo.
Venerdì silaurea una cara amica di famiglia... me lo ha detto solo ieri quindi non riuscirò a confezionare qualcosa per tempo ma ho comperato Appassionate di pnto croce di questo mese con schemini a tema molto simpatici e credo le farò un grosso penkeep.
ho deciso che riprenderò a seguir e la dieta usando il blog speriamo diessere brave insomma.
ora vis saluto vado a cenare....

Nessun commento: