venerdì 6 marzo 2009

PIU' LUNGO DEL PREVISTO....

mannaggia quando ho scelto questo schema di M Sherry non credevo sarebbe stato tanto lungo...complice il lavoro e quindi la disorganizzazione iniziale e anche il fatto che ci sia un sacco di sfondo.. mi sembra di lavorare per nulla... ecco a che punto sono.
Oggi ho telefonato a Pinerolo... ma la dirigente non c'era.. peccato mi piacerebbe che quando la chiamo mi dica... certo signorina accettiamo la sua domanda di trasferimento... sììììììì l'America vabbè sognare non costa nulla vi pare?
questa sera mi metto li con calma e mentre guardo i Cesaroni mi ricamo lo sfondo rosso che non richiede troppa attenzione.
domenica finalmente è il giorno di cioccolatò e vedrò le crocettine torinesi.. sono un po' agitata... io sono sempre un po' timida all'inizio... mannaggia a me spero di riuscire a creare un piccolo pensierino... domani sera devo pure andare a cena da mio cognato....

Nessun commento: