sabato 28 marzo 2009

SABATO

Bene come avevo promesso inizio la cronistoria della dieta di qui... vediamo che ne vien fuori....
allora stamattina

59.9 kg
le misure non le metto ma le ho prese.... sigh sigh....
oggi il programma sarà

colazione tardi yogurt pranzo tagliatelle 80 g + ragù zucchine 150 g in padella
spuntino
yogurt
cena
passato di verdure- tacchino- insalata di finocchi

ciclette 5 km
gym 20 min



ieri con mia enorme gioia sono arrivata dal lavoro e mi sono trovata il pacchetto della mia swappina per il kit di sopravvivenza sono rimasta estasiata è stata bravissima nelle cose fatte a mano che non erano neppure richieste ecco le meraviglie....
oggi pomeriggio inizierò anche a sistemare la tela per lo scambio cuscino su xsp. dovrei proseguire con i sal ma ho scoperto che non mi piace molto questo metodo organizzativo..... cioè mi piace pensare di lavorare con le altre ma non lo trovo molto di stimolo...preferisco gli rr....

Nessun commento: