mercoledì 25 marzo 2009

W LE AMICIZIE VIRTUALI

L'avevo detto ieri.... devo assolutamente finire il dolcetto per l'rr strofinaccio altrimenti mi si incastrano male le scadenze....
e così ho fatto sono riuscita a finirlo devo solo mettere la firma ecco a voi il mitico dolcettone budinoso.....
oggi è una giornata un po' così ho ricevuto belle notizie ma in strani contesti e alla fine non me le sono godute appieno.. oppure è solo un po' di gelosia? che cosa triste essere un po' gelosi della felicità di un altro è una sensazione che non avevo mai provato mi vergogno anche un pochino... e vabbè il mio blog si chiama o no... guardarsi dentro non è sempre un bello spettacolo?
oggi poi notiziona.... alle 12 suona il postino.... è arrivato il mio pacco ADC pasquale che meraviglia... speravo quel gattone fosse per me... e dal vivo è tutto davvero eccezzionalequeste ragazze del forum xsp mi hanno davvero cambiato la vita..... pare esagerato ma non è così in un modo in cui a volte non ti trovi a tuo agio è bello sentirsi completamente capiti...grazie a tutte....

1 commento:

morgana1972 ha detto...

bellissimo tutto!