giovedì 19 marzo 2009

OTTIMA PRODUTTIVITA'

Sono soddisfatta di me in questi giorni sto portando a termine un sacco di piccole cosine che sono pur sempre da finire no? è toccato al bavaglino per il nipotino di Angela Davide.... ho fatto un piccolo ricamo preso da appassionate di punto croce di due mesi fa ... farò nello stesso stile un piccolo asciugamano.... la bavaglia è di quelle grossine e morbidose di spugna così non dovrebbe esserci il rischio che gli diano irritazione. se riesco ora voglio fare un paio di cosine daltronde le mie care amichette aspettano il premio per la partecipazione al concorso per le mie 4000 visite... e vi rassicuro è tutto in produzione non preoccupatevi.
ecco a voi la fotine del bavaglino è piccolo ma tanto caruccio. Domani mattina mi metto li con calma peso misure e programma per il peso... è l'ora di finirla che aspetto....vediamo di fare qualcosa daltronde 9 li ho già persi ne vorrei solo + far fuori 5 di chiletti mi pare un risultato del tutto rispettabile.....

Nessun commento: