martedì 24 marzo 2009

MATERIALE E IDEE

in questi giorni il tempo non è mai sufficiente...sto programmando le nuove attività scegliendo stoffe e schemi... mi è arrivato l'ordine che avevo fatto a patrizia per le stoffe a fili contati con cui dovrei cimentarmi... guardate che meraviglia consiglio tutte di comperare da lei questi magnifiche stoffe.
come una disperata sto cercando di trovare stoffe schemi e abbinamenti per un lavoro di scambio... ecco alla fine la stoffa che ho scelto.....
a maggio è tempo di comunioni , cresime, matrimoni a me tocca la comunione di mia cugina Federica... non sapevo che comprarle di un po' alternativo e che le potesse piacere... l'altro pomeriggio sono stata folgorata da questo piccolo diario segreto... l'ho preso e ho deciso di farle una piccola borsetta shopping... spero le piacerà non mi andava di buttarmi sui soliti regali seriosi... un po' a quell'età si deve sognare e se non gradirà.. pazienza...
stasera nuovamente notte.... e io che devo finire il dolcetto sullo strofinaccio di kika83.. speriamo di farcela aoggi pomeriggio...
vi lascio con la fotina che vi rende l'idea di come funziona l'ora tv a casa mia....

1 commento:

morgana1972 ha detto...

bella la stoffa ;)
e anche il pigiamone rosa !!!!!