mercoledì 28 gennaio 2009

CHE EMOZIONE!!!!!




ecco adesso che i preparativi stanno finendo inizio a sentire l'emozione del matrimonio e la gioia che porta questa cerimonia...quasi non ci credo.
stamattina ho ritirato le fedi e comperato il cappello... siete curiose eh? al ritorno a casa il postino mi ha suonato ed è arrivato il regalo dello SWAP INIZIALE premetto che sapevo mi sarebbe piaciuto ma così mai più.. è davvero bello partecipare a queste iniziative mi sono divertita a costruire e il regalo avuto supera le mie capacità complimenti davvero alla mia amica di crocette che per ora non posso svelare,.....ed ecco le foto della meraviglia di cui si vanta il mio divano in questo momento.


un altro abbraccio va alla mia amica morgana che mi ha mandato il regalo crocettoso per il matrimonio... il mio primo pinkeep non riesco neppure a descriverlo talmente è bello... aspetto a farvelo vedere solo perchè sono ancora senza macchina foto funzionante.... che rabbia....ma è davvero uno spettacolo lei ha le mani di fata e il cuore d'ora è una maga daltronde si chiama morgana pure lei mica per nulla.... una super mamma anche lei come linda

1 commento:

morgana1972 ha detto...

il regalo dello swap iniziale è bellissimo.... complimenti alla tua swappina!!!!