lunedì 26 gennaio 2009

SWAP

Bene stamttina esco e già che devo andare in posta spedisco tutto altrimenti mi viene l'esaurimento con tutte ste code....intanto posso postare con fierezza gli handmade fatto per lo swap gatto senza ovviamente svelare a chi ho inviato. Spero il lavoro sia buono questi sono i miei primi scambi...
questo è matisse me ne sono innamorata subito sta da dio anche attaccato alle porte sulle maniglie
e questo è un punta spilli magnetico ... da attaccare alle lavagnette non so a voi ma io spesso raccatto spilli a terra quando faccio pulizie in questo modo quelli fuori posto li si piazza tutti li oppure con il magnete li si tira tutti su.. che invenzione eh ahahah
oggi pomeriggio scappata all'ikea e ricamo... già che ci sono faccio anche il pane con la mia nuova macchina perché finalmente mi è venuto,....quindi ci sono un sacco di cose da fare oggi speriamo che il mio raffreddore mi dia tregua.

Nessun commento: