martedì 6 gennaio 2009

TORNATI A CASA


Ieri sera sono tornata a casetta dopo tre gg di montagna... ho ricamato tanto e ho fatto anche sci di fondo insomma sono stata brava non ho solo cozzato.
l'elenco delle cose ricamose da fare qui di lato si accorcia per fortuna vuol dire che tutto procede come si deve ho definitivamente finito lo swap gatto compreso di bigliettino e per lo swap iniziale mi manca solo il confezionamento ma mi ci dedico domani con calma.
oggi ultimo pranzo di famiglia per consegnale le partecipazioni poi potrò di nuovo dedicarmi a un regime alimentare + corretto. intanto la bilancia non mi punisca siamo a 59.5 non male dato il periodo natalizio... certo mi fa arrabbiare che ero arrivata a 59.
vabbè non pensiamoci anno nuovi impegni nuovi.
purtroppo non posso ovviamente farvi vedere i mie ultimi lavori finché non sarà il momento delle spedizioni e ricezioni...
un bacio a tutte e buona festa della befana.....e dei cammelli per i nostri maschietti hihihh

Nessun commento: