martedì 13 gennaio 2009

PER LA CRONACA

Come detto ho la macchina foto che fa le bizze ma non rinuncio a farvi vedere a che punto sono arrivata con il mio lavoretto JJ, merito di un paio di giornate con l'umore un po' triste e particolarmente incline alle riflessioni ho inserito il turbo ago sono praticamente a 1/4 della prima tappa e ho iniziato da tre gg. aveva ragione Morgana a dire che i JJ van via che è un piacere mi sa che quest'anno lo dedicherò a loro.
La foto non è il massimo ma almeno rende merito all'impegno di questi giorni... appena avrò una nuova macchina farà un figurone.
Oggi pomeriggio abbiamo comperato le fedi... semplici classiche... classico anche il prezzo ammazza oh e vabè per fortuna ci si sposa un volta sola

7 commenti:

angela ha detto...

quanto ti sposi? e non dici nulla alle tua compagne di sal?

michela ha detto...

quanta complicanza x il primo passo poi....sarà tt in salita

arwenthalion ha detto...

ciao araleslump,ti rispondo sia qui che sul mio blog, dove sei passata ieri..
se eragon è come il film, mi sa che non lo leggerò!
il film non mi è piaciuto per nulla, anche se di solito i libri sono sempre molto più belli!
Ok, dai , ci farò un pensierino e grazie per la visita!
arwenthalion

Crusaneta ha detto...

Ciao! MOlto belli jj, tanto lavoro lo so ma ne vale la pena.

Fuori argomento: adoro Arale!!! hahahahahha

morgana1972 ha detto...

bello bello bello...
e per le fedi.... ci si sposa una volta sola e si porta al dito sempre.. quindi i suoi soldi li vale...

Laura ha detto...

che emozione organizzare il matrimonio
auguri!

LL

Unknown ha detto...

considerando che mamma è sempre gentile io ti dico che il ricamo è stupendo e che per il matrimonio finite qst cerimonie andrà tutto bene come d'altronde è sempre andato...oggi al mercato hho visto dei telai per te molto belli magari se stia brava te ne prendo uno hihihihi.
un bacio la tua sorellina