venerdì 16 gennaio 2009

GIORNATA ALTERNATIVA


Oggi sono riuscita ad uscire dal lavoro in orario per me ormai è quasi una conquista normalmente mi fermo sempre mezz'ora in + per qualche qui pro quo. Avevo appuntamento con Laura e mamma e non potevo mancare.
Così ho vestito anche la sorellina, il papà è a posto manca solo mamma all'appello preoccupata per tutti ma lei ancora non ha deciso.
ho trovato anche i cartoncini per stampare i menu del ristorante domani mi metto li e faccio esperimenti almeno non mi annoi (difficile che accada). Tornata a casa dallo shopping ho messo a posto un po' il blog in modo che si vedano i progetti a cui aderisco inserisco in questo post le immagini del RR che ho sul sito i folletti laboriosi con la mia amica morgana.... anche in questo caso ho scelto jj, ricamerò 4 tele diverse che potranno diventare un bel samper oppure 4 bei cuscini non ho ancora deciso precisamente.
ecco a voi le meraviglie.... io farò la parte con l'angelo le 4 stagioni saranno delle mie compagne di viaggio.
ora vado a finire la mia teiera.
baci a tutte

Nessun commento: