mercoledì 7 gennaio 2009

L'ODISSEA DI OGGI......

Quando si dice una giornataccia.... vado a letto con la neve, mi alzo alle 4 guardo fuori è appena passato lo spazzaneve e dico vabbè dai basta che mi alzo alle 5... e torno tra le braccia del mio amato... piumone e Birba torna a dormirmi sopra. suona la sveglia mi alzo vado in bagno.... mal di pancia..... ciclo ma che bellooooooo , un freddo cane una felicità che tutti i peli delle ascelle facevano la ola alla bella giornata...e intanto come se le mie narici fossero le caverne carsiche escono stalattiti di mucillagine il raffreddore peggiora...
come i bimbi mi faccio il latte metto la marmellata... mangio svelgio il mio amoruccio.... riguardiamo dala stessa finestra....PANICO 10 cm di neve
e che cosè cadono direttamente i pupazzi dal cielo attenzione alle carote che non si sa dove vada a infilarsi....
scendo salgo in macchina che ovviamente è sepolta e il suo spirito mi fa dito come a dire colpiffero che voglio portarti al lavoro... dopo un po' di psicoterapia automobilistica (appresa da un corso audio di shumacher hihih) parto sgommando....e mi avvicino a torino...
e ALLORA mi pare un delirio siamo in piemonte non in puglia una regione montana possibile che la neve ci lasci in mutande?
mha incredibile cosa può fare la disorganizzazzione.... passiamo a prendere Angela e andiamo al lavoro.... saluto Silvio e salgo in reparto...
NOTIZIONA una delle colleghe nuove si è lecenziata dell'agenzia interinale senza preavviso risultato turni di febbraio scoperti VOGLIO TORNARE A CASA !!"!!!!!! e il naso continua a colare..... poi leggo l'oroscopo dell'anno che mi da come favorita e penso... BELIN SE IL BUONGIONO SI VEDE DAL MATTINO ... VORREI CI FOSSERO SOLO SERATE.... che dira la mia giornata è stata così alla faccia dei miei mille ideali crocettosi....
ora mi drogo con il succo d'arancia piglio un'aspirina e la bule d'acqua calda... mi infilo nel pigiamone di pile e nei calzini dipeluches --> tenuta pienamente antistupro..... e mi leggo star bene il primo numero del 2009 a me piace mi da sempre idee carine per la mia sforma fisica hihi
un bacio a tutte spero di avervi fatto almeno sorridere

3 commenti:

Unknown ha detto...

beh dai in fondo poteva andarti peggio hihihi ieri qui non hanno tolto la neve ed imezzi pubblici non passavano mai e jessica mi ha abbandonato nei mie problemi di meccanica maledetta hihihi
un bacio grande e dai che oggi piove e scioglie la neve ahahah

Daniela ha detto...

Almeno raccontata sembra un pò meglio la giornata!! Molto simpatica
Ciao dalla Sardegna dove è difficile che nevichi, se non sul Gennargentu!!
Daniela

morgana1972 ha detto...

amica miaaaaaaaaaa... la mia sventura è stata la stessa... in più era il primo giorno di lavoro dopo un anno e mezzo a casa in maternità.....
e la moratti che aveva detto che i mezzi erano allertati.. mi sa solo a casa sua!!!!