giovedì 15 gennaio 2009

GIROVAGANDO IN RETE


Ho letto sul blog di dolceneve
questo carinissimo sal e ho deciso di farlo anche io.... quindi da un paio di giorni ho il mio vasetto dei fili che non si possono usare perché troppo corti... chissà cosa ne esce a fine anno... fatelo anche voi può essere un bell'esperimento.

Qui continua a fare freddo, sono di turno mattutino questi gg che fatica svegliarsi alle 5.30 .. tornare a casa e mettere crocette è faticoso ma dopo le prime non smetterei. questi giorni ho iniziato a ricamare le teiere per l'rr 29 strofinaccio su xsp, dato che devo spedire il 1 febbraio ho deciso di darmi una mossa anche perchè poi devo partire con l' altro rr quello jj con la mia amica Morgana.
Sono sicura di non dover forzare i tempi ce la posso tranquillamente fare basta che me ne sto un po' lontana da internet.... mi perdoneranno le amiche di forum le latiterò un pochino in questi giorni ma devo assolutamente proseguire i lavori altrimenti sarò improduttiva e questo non va assolutamente bene anche perché devo fare
  • rr strofinaccio
  • rr jj
  • sal mici pcfv
  • bavaglini 2 per nipote angy
  • lenzuolino nipote angy
accappatoio nipote Angy (che dire è la mia migliore amica quindi il suo nuovo nipote merita tutte le mie attenzioni) .. la macchina foto è ancora in malattia mi fa le foto malaticce all'interno inesistenti all'esterno magari ha un po' di agorafobia...
vabbè smetto di dire cose poco intelligenti e mi dedico ad altro... bacio a tutti

Nessun commento: