domenica 25 gennaio 2009

DOMENICA


Che soddisfazione svegliarsi fare colazione assieme godersi un po' il forum crocettoso e aspettare l'ora di tornare al lavoro ... per poi essere a casa lunedì al contrario degli altri.
ieri pomeriggio dato che dovevo lavorare sono passata al mercato e ho comperato un paio di strofi da ricamare e un bavaglione + asciugamano da bimbi non ho resistito...
ho inviato le foto degli swap come da nuove indicazioni...e mi sono buttata in un mega progetto la creazione della mia cassettiera per il ricamo, da un po' vedendo sul forum quelle delle altre mi era venuto il guizzo creativo, poi cinziapik ha lanciato l'idea della mostra e allora mi sono lanciata. domani pomeriggio passo all'ikea di sicuro.
questa settimana sarà dedicata a
  • rr d'autore con morgana voglio arrivare almeno a metà
  • finire lenzuolo e accappatoio di Davide
  • iniziare rr felini
speriamo che la giornata la lavoro sia tranquilla ultimamente mi stanco un sacco.
bacioni a tutti e buona domenica

Nessun commento: