sabato 19 giugno 2010

RIPETEREI IL TITOLO PRECEDENTE

ahaha veramente io non so se sono io che perdo colpi o se davvero questo è un anno particolarmente complesso non solo da affrontare ma da organizzare.
questa settimana zero distrazioni zero ricamo... quasi zero dialogo anche a casa dato che in pratica svenivo direttamente sul divano ahahaha... povero Sivilo periodaccio anche per lui a sopportare la moglie cozza.
intanto vi dico.... ecco chi ha vinto il mio concorsino..... ROSANNA sono molto contenta la fortuna abbia baciato lei....che quando fa le cose per gli altri è sempre super generosa....quindi cara Rosanna mandami il tuo indirizzo che mi sa che non ce l'ho +.
non sono stata completamente inoperativa questi giorni sul fronte ricamo ed ecco a che punto sono con le mie pecorelle.... conto di finire il lavoro questo week end anche perché la prossima settimana lo voglio davvero regalare alla persona per cui l'ho pensato tanto. ho un bel po' di cose da fare questa settimana sono in ritardo con tutti i sal e mi devo dedicare assolutamente al lk e a fare i biscotti per la mia abbinata nello swap scatola e biscotti che spedisco lunedì insieme al primo bfc di luglio....

2 commenti:

Rosanna ha detto...

Omamma che felicità!!!! è la prima volta e sono la tua vincitrice, non potevo oniziare meglio di così!!!!
Grazie mille Monia...un super abbraccio e vado subito a mandarti l'indirizzo!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Laura ha detto...

Fortunella !!!
Io niente premio di consolazione?
Un'abbraccio almeno :o)