mercoledì 2 giugno 2010

NON SOLO PAROLE

bene bene come vi avevo detto stavo lavorando al primo ricamo dello strofinaccio che devo spedire il primo di luglio e per il quale ho scelto il tema "fantasia e favole" ecco qui il risultato.... saranno poco contente le mia amichette quando leggeranno il diario e le miei richieste... voi lo sapete che io sono un soggetto particolare quindi non aspettatevi nulla di regolare ahahah mi è piaciuto un sacco ricamare questa piccola chicca che nella mia cucina ci starà da Dio

9 commenti:

Katiuscia ha detto...

si va be, ma dacci un'anticipazione che poi un mese passa in fretta! ahahahahah katy

Aylaso_ ha detto...

E' proprio bellino questo ricamo! Se tu facessi rchieste semplici, non saresti tu ahahah

Anonimo ha detto...

carinissimo!!!! mi piace proprio tanto tanto complimenti!!
sabrina

Rosanna ha detto...

che bello che è, ma essendo monia, tu non fai mai niente di semplice....bravissima, comtinua così

Danila ha detto...

in effetti è davvero un'amore!!!

lagiostra ha detto...

E' troppo carino questo ricamo!! Brava!!

Anonimo ha detto...

EEYORE
bellissimo il soggetto dello strofinaccio..un bacione Alessandra

http://lisoladellecrocette.splinder.com/

Anna ha detto...

Ma che bello questo ricamo!!
Sono curiosa di vedere gli
altri :-)
Bacioni,
a prestissimo

Annalia

Rosa Forino ha detto...

che bello questo ricamo... complimenti