giovedì 24 giugno 2010

ALTRE NOVITA'

come vi avevo detto questo progetto del portaforbici non mi convince... ho un sacco di idee e approfittando anche del tempo ne sto mettendo in pratica diverse per vedere quale venga meglio... e quindi sto creando porta.... in realtà questo non è un portaforbici ma un portaocchiali... in realtà potrebbe andare bene anche per portare l e forbici... mi sono esercitata un po' con la broderie suisse... davvero il massimo per il relax... così ho imparato un paio di punti nuovi e mi sono applicata con l'esecuzione dei cerchiolini... che ne dite... ovvio in lilla il mio colore preferito.
oggi non mi è arrivato il pacco dello swap ma la madrina ... dolcissima Michela ,... mi ha mandato un assaggio di paradisiaci biscotti... che ovviamente sono solo + un ricordo... grazie care le persone speciali si distinguono sempre per gesti dolcissimi

3 commenti:

Danila ha detto...

Moniaaa,ma sono fantastiche ste cose fatte con la broderie sussie :)))
bravissimissima!!!!!!!!!!

Rosanna ha detto...

che brava che sei...mi dovrò impegnare di più per lo swap!!!
un bacione carissima

stefi85 ha detto...

che bello monia! ance io sto lavorando alla bs, spero che venga bene quello che ho pensato :) un abbraccio e grazie per quello che mi ha scritto! stefi