mercoledì 2 giugno 2010

PROGRAMMI

eccoci qui a metà settima a festeggiare la festa di una diciamo "bistrattata" Repubblica. A pranzo andremo dai miei così riesco a vedere mia sorella che non vedo praticamente mai .... troppi impegni ad orari diversi. in questa settimana sono riuscita a finire il libro che vi ho presentato il post sotto. Davvero stupendo... imperdibile per chi come me ama i thriller in stile criminal minds. insomma riesco a leggere tantissimo ultilmamente... per fortuna... e ora sotto con questo.....
è il terzo della saga gli altri due erano molto avvincenti era d'obbligo leggere anche questo. come gli altri un tomazzo io non so come si faccia ad aver così tanta fantasia da scrivere trame così lunghe ed intrecciate.. solo a ricordarti i nomi dei personaggi ammattisci ahahah.
dal versante ricamo invece nulla di nuovo...chissà magari stasera riesco a postare la foto dell'rr strofy che inizio con le mie amichette.... è prtaticamente quasi finito ma non ho tanta voglia di ricamare oggi ahahah. il primo bavaglino per il sal bavaglini cui partecipo è anche lui a metà è un bellissimo monocolore secondo me dolcissimo ma li fino a domenica di certo non lo finisco anche perché poi devo assolutamente andare avanti con le pecorelle che devo regalare

1 commento:

Laura ha detto...

E sarà d'obbligo leggere anche il 4° quando uscirà... Perchè credevi finisse lì? :o)
Baci! La