domenica 27 giugno 2010

FARMVILLE.....è QUI

orami a forza di giocare a quel gioco su fb ci si dimentica della vera campagna , di quanto sia bella e soddisfacente ma anche faticosa.... vi faccio vedere un po' di wip del mio giardino ....
ecco un altro esmplare di mombretia.. bellissima tutta rossa è davvero elganteecco pio il nostro oleandro fioritola nostra siepe giallale mie dalie.. che hanno messo i bocciolii nostri grappolinile nostre prime melinee una visione del mio orto , che belllo mangiare la propria insalata.i nostri girasoliecco poi le mie piante grasse preferite.... già io che amo il lilla e viola ecc

6 commenti:

Patry ha detto...

mamma mia!!! alla faccia di farmville!! hai proprio un giardino ed un orto meravigliosiiiii!!! anhce le dalie!! le adoro!! pensa che ho un quadro ricamato con dalie rosse e fuxia!! Veramente hai il pollice super verde!! baciiii pat

Rosanna ha detto...

ha ragione patry...è splendido il tuo girardino!!!! anche io adoro i fiori e alberi magari da frutta...ma pensa te che mi freganoi gerani dalla cancellata...

Katiuscia ha detto...

ma come fate? il nostro giardino non è così in ordine, non abbiamo tempo di star dietro a tutto :( katy

Danila ha detto...

Ma daii! wow,altro che farmville ^^
complimenti quante cose belle che offre la natura,e bravi pure voi!
un bacino!

Laura ha detto...

ma... tesoroooooooo!!! non passo per una settimana e tu mi tiri fuori il mondo!! riassumendo tutti qui... sono invidiosissima dei tuoi fiori e del tuo orto. Voglio un po' d'insalata, dell'uva e anche una melina ecco! :-D
Otello è un bellissimo topolone e il porta occhiali o forbici, come vuoi chiamarlo, mi piace assai! Grazie, non ti dovevi disturbare :o) hi hi hi hi

Laura ha detto...

Tra tutto questo verde mi perdo...
giochi davanti al pc? a chi lo dici io sono drogata appena ho un po' di tempo gioco su king e su spigo
siti molto carini ( se vuoi conoscerli ti mando una mail di invito)
giocando mi rilasso!
stavo pensando di iscrivermi anch'io su fb ... chissà

LL